Apex Legends: i dataminer hanno scovato dei file relativi ad una modalità classificata
Al momento si tratta solo di una possibilità.
Secondo alcuni dati scovati dai dataminer, Apex Legends potrebbe presto vedere l'introduzione di una modalità classificata.
Come riporta VG247, l'utente Twitter StoutFN_ ha condiviso un post dove afferma che presto potrebbe essere introdotta una modalità classificata all'interno di Apex Legends, free-to-play battle royale di EA. Al momento però vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute cautele, in quanto non ci sono ancora state dichiarazioni ufficiali dagli addetti ai lavori. Certamente se la cosa dovesse rivelarsi vera, sarebbe un gran colpo per il nuovo battle royale.
Il maggior rivale di Apex Legends è senza dubbio Fortnite, che potrebbe mettere in campo i tornei per contrastare se la nuova modalità del titolo EA diventasse realtà:
"Il sistema di tornei è la diretta evoluzione del vecchio sistema classificato" - ha dichiarato Epic Games "Focalizzandoci su piccole finestre riusciamo a celebrare meglio le imprese dei partecipanti, promuovere attività per la community intorno agli eventi e bilanciare al meglio ogni match per quanto riguarda il livello di abilità."
Apex Legends è disponibile da qualche giorno su PC, PS4 ed Xbox One.
Cosa ne pensate? Epic Games e Fortnite farebbero meglio a preoccuparsi?