FIFA 21, Apex Legends e non solo offline o quasi. Gravi problemi con i server EA
La società al lavoro per risolvere l'inconveniente.
Il gigante dei giochi Electronic Arts sta riscontrando problemi con una serie di suoi servizi: tra questi, anche giochi come Apex Legends e FIFA 21 sono interessati da interruzioni. L'account Twitter ufficiale di EA Help ha rilasciato una dichiarazione ai giocatori interessati. "Siamo consapevoli che http://help.ea.com e alcuni dei nostri reparti stanno attualmente riscontrando problemi e stanno lavorando a una soluzione. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti", si legge.
L'account Twitter di Apex Legends News ha affermato che i problemi potrebbero avere un impatto sul gioco Battle Royale. Tuttavia, l'entità completa delle interruzioni di rete non è ancora chiara, con EA che sta cercando di lavorare ad una soluzione. Problemi interni ai server sono comuni a EA e fondamentalmente a tutte le società che gestiscono giochi online. EA generalmente risponde rapidamente, quindi questi ultimi problemi dovrebbero essere risolti il ​​prima possibile.
EA continua ad appoggiarsi ai giochi live service attraverso anche la recente acquisizione da 2,1 miliardi di dollari di Glu Mobile, lo sviluppatore del popolare titolo mobile di Kim Kardashian. EA vuole guadagnare di più dalle microtransazioni e l'acquisto di Glu è un modo per farlo.
Attualmente EA sta ancora cercando una soluzione: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Fonte: Gamespot