Apex Legends, al via l'evento "Paura del Buio"
Nuovi oggetti cosmetici e molto altro.
La stagione 3 di Apex Legends è ben avviata, ed ha aggiunto una nuova mappa e un nuovo personaggio per tutti i giocatori. Tuttavia non è tutto ciò che Respawn Entertainment sta aggiungendo nel mese di ottobre, visto che a partire da oggi fino al 5 novembre è attivo l'evento "Paura del Buio" che porterà con sé oggetti cosmetici e molto altro.
Ecco cosa troverete in Paura del Buio: innanzitutto sarà disponibile la modalità Coltre Oscura che farà calare le tenebre sul Canyon dei Re. Un nuovo personaggio misterioso aggiungerà un tocco sinistro ai giochi. Ciascun partecipante giocherà in solitaria, lanciandosi nell'arena insieme ad altri 34 avversari. Ma c'è una sorpresa. Se verrete eliminati, ritornerete in gioco sotto forma di morti viventi ed entrerete a far parte della cosiddetta "armata delle ombre".
Una volta entrati nell'armata, non potrete più usare né armi né abilità. In compenso vi muoverete più velocemente e infliggerete ingenti danni con i vostri attacchi corpo a corpo. Potrete anche arrampicarvi sui muri e ritornare in gioco un numero illimitato di volte. La battaglia andrà avanti finché non rimarranno solo dieci leggende vive. Queste dovranno poi unire le forze e raggiungere una nave di evacuazione, mentre l'armata delle tenebre cerca di fermarle a ogni costo.
Oltre a questo l'evento aggiungerà 24 cosmetici premium limitati, sbloccabili in tre modi diversi: monete Apex, metalli creazione e apertura dei Pack evento. Ottenendo tutti e 24 gli oggetti dei Pack Paura del buio nel corso dell'evento potrete sbloccare il Set cimelio di famiglia di Lifeline gratuitamente. Partecipare è gratuito, ma sono disponibili acquisto con valuta reale se proprio non riuscite ad aspettare di ottenere una determinata skin.
Fonte: EA e Windows Central