Apex Legends è molto apprezzato in Valve e anche Gabe Newell è curioso di provarlo
Non solo provarlo ma anche una fonte d'ispirazione.
Quando si parla di industria dei videogiochi, ci sono parecchi sviluppatori iconici che hanno contribuito a creare dei veri capolavori. Tra la lista in continua crescita c'è Gabe Newell, la mente dietro Valve.
Valve è nota per diversi IP di videogiochi come ad esempio Half-Life, Portal e Counter-Strike, solo per citarne alcuni. Tuttavia, come accennato in precedenza, lo studio ha sorpreso i fan con un ritorno all'universo di Half-Life ancora una volta con Half-Life: Alyx. Questo è stato un titolo VR che ha messo i giocatori nei panni di Alyx. Tuttavia, sembra che potrebbero esserci altri giochi in uscita a breve dallo studio Valve.
Gabe Newell ha recentemente parlato in un'intervista ed è stato durante questa conversazione che ha rivelato uno dei giochi a cui è particolarmente interessato di provare. Secondo quanto riferito, Gabe vuole immergersi in Apex Legends, il gioco battle royale di Respawn Entertainment. Newell non è ancora riuscito a giocare a quel gioco, ma ha parlato della sua popolarità tra lo staff di Valve. Tuttavia, facendo un ulteriore passo avanti, Gabe non vuole solo giocare a questo gioco per divertimento, ma anche usarlo come mezzo per trarre ispirazione.
In un'altra intervista, Newell ha parlato del futuro dei videogiochi con una menzione particolare al VR e alle interfacce neurali.
Fonte: GameRanx