Skip to main content

Apex Legends e gli hacker per salvare Titanfall? 'Non è stato ottenuto nulla di valore'

Il duro commento di Respawn.

Dopo che un gruppo di hacker ha attaccato le playlist di Apex Legends, gli sviluppatori di Respawn hanno commentato l'accaduto, dicendo che i loro sforzi "non hanno ottenuto nulla di valore".

Dopo che il battle royale è stato vittima di un massiccio hack che ha attirato l'attenzione sull'hacking di Titanfall durante il fine settimana festivo degli Stati Uniti, uno degli sviluppatori dello studio ha rivelato che l'attacco non ha ottenuto nulla e ha semplicemente costretto il team del lavoro extra.

Il responsabile delle comunicazioni di Respawn, Ryan K. Rigney, ha osservato su Twitter: "stavo tenendo in braccio mio nipote appena nato quando ho scoperto dell'attacco su Apex. Sono stato costretto ad andare al lavoro e ho perso una giornata con la famiglia".

"Inoltre: l'attacco di domenica era legato a una campagna di sensibilizzazione che abbiamo già pubblicamente riconosciuto... Il problema non è la consapevolezza. È che il DDoSing in particolare è solo un problema difficile da risolvere. Davvero difficile", ha continuato.

"Il team non ha mai smesso di lavorare su soluzioni DDoS e l'anti-cheat è solo una guerra senza fine. Sul fronte DDoS, lo risolveremo. Quando lo faremo, prometto che non sarà perché gli hacker ci hanno "messo al corrente" rovinando una vacanza. Non hanno ottenuto nulla di valore".

Fonte: VG247.