Apex Legends: i giocatori PC segnalano drastici cali delle performance
Il problema sembrerebbe legato all'ultimo update.
Moltissimi giocatori di Apex Legends negli ultimi giorni ha segnalato un drastico calo delle performance su PC sin dall'ultimo update.
Non è ancora chiaro il motivo dietro i problemi riscontrati dai giocatori, tra cui framerate nettamente meno fluido (anche del 50%) e stutter, ma stando alcuni dei commenti che stanno affollando il subreddit dedicato al battle royale di Respanw, la causa potrebbe essere il sistema di anti-cheat interno del gioco o l'introduzione dei nuovi elementi legati Crypto. In ogni caso, i problemi sono emersi proprio dopo la pubblicazione dell'ultimo aggiornamento di Apex Legends lo scorso 19 settembre.
Al momento Respawn non si è ancora espressa in via ufficiale sulla questione, ma visto l'elevato numero di segnalazioni, probabilmente gli sviluppatori stanno già indagando sui problemi di performance che affliggono la versione PC del gioco.
Nel frattempo Apex Legends tra pochi giorni darà il via alla Stagione 3: Meltodwn, che introdurrà un nuovo battle pass e il personaggio Crypto.
Fonte: Eurogamer.net