Skip to main content

Apex Legends, in arrivo questo mese l'evento 'Gran Soirée'

Sette modalità a tempo limitato e una cascata di premi.

Il Battle Royale di Respawn, Apex Legends, sta per ricevere un nuovo evento. Chiamato "Gran Soirée" l'evento durerà dal 14 al 28 gennaio ed introduce succose novità.

Tra queste saranno presenti ben sette modalità a tempo limitato disponibili a rotazione. L'evento Gran Soirée sarà caratterizzato da sette modalità a tempo limitato, ciascuna disponibile per due giorni. Tornerà Armati e pericolosi, ma ci saranno anche nuove modalità come La rivincita dei manichini e altro ancora. Il team non ha voluto rivelare il resto e preferisce che i giocatori scoprano da loro le novità.

Respawn ha modificato le sfide evento integrando un nuovo sistema che consentirà a tutti di sbloccare più ricompense in più modi diversi. Completando le sfide otterrete dei punti. Più punti accumulate, più premi riceverete. Insieme a ciascuna modalità arriverà un set di tre nuove sfide, dal valore totale di 1.000 punti. Grazie a questo sistema non sarà necessario giocare ogni giorno, ma chi prova ogni singola modalità riceverà uno speciale badge. E niente paura: nel corso dell'evento sarà ancora possibile continuare a far salire di livello il pass battaglia.

Guarda su YouTube

Se volete completare un set di sfide evento aggiuntive e ottenere fino a 500 punti, non dimenticate di giocare nel weekend. Le sfide bonus saranno disponibili dalle 19:00 del 17 gennaio alle 19:00 del 20 gennaio. Proprio come con gli eventi passati, anche a Gran Soirée verrà dedicata una sezione all'interno del negozio. Troverete un mix di skin leggendarie e oggetti cosmetici in stile art déco a un prezzo di partenza di 5 euro.

Che ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Apex Legends