Skip to main content

Apex Legends finalmente i titani di Titanfall? Un leak svela l'abilità del prossimo personaggio, Blisk

I titani stanno per arrivare?

Tutti coloro che erano fan di Titanfall 2 all'epoca, saranno senza dubbio anche fan di Apex Legends, dal momento che presentano un gameplay molto simile e anche parte della storia. Ecco perché sappiamo che Blisk, l'antagonista di Titanfall 2, potrebbe entrare a far parte di Apex Legends. È apparso nei fumetti e, sin dal lancio del battle royale, è noto per far parte di The Syndicate, l'organizzazione responsabile degli Apex Games.

Questo è il motivo per cui molti giocatori credono che un giorno Blisk diventerà un personaggio giocabile. E la verità è che se prestiamo attenzione alle fughe di notizie più importanti del gioco, tutto indica che un giorno raggiungerà il roster delle leggende. Per ora non sappiamo quando, ma c'è stata un'altra fuga di notizie, e non di poco conto, per l'appunto.

Non sappiamo molto bene da dove provenga questo leak visto che quello che lo ha condiviso è stato il dataminer Biast12 su Twitter. Biast12 è dedicato solo all'esplorazione del codice, dove al momento non sembrano esserci informazioni su Blisk. Tuttavia, tutto indica che qualcuno ha condiviso privatamente un test interno dove, infatti, possiamo vedere molte informazioni sulle abilità di Blisk in Apex Legends, tra cui la possibilità di evocare un Titano.

Se la fuga di notizie è accurata, è facile vedere come l'aggiunta di Blisk scuoterà in modo enorme Apex Legends. Essere in grado di richiamare un Titano per aprire il fuoco sull'area circostante mentre Blisk può muoversi liberamente è un enorme vantaggio per il personaggio. Ad ogni modo non ci resta che aspettare notizie da Respawn in questo caso.

Fonte: VG247