Skip to main content

Apex Legends: un leak avrebbe svelato i prossimi personaggi in arrivo

L'immagine compare su Twitter.

In arrivo grosse novità su Apex Legends, se le indiscrezioni che circolano in queste ore dovessero rivelarsi vere. Un dataminer chiamato That1MiningGuy su Twitter ha pubblicato un'immagine che mostrerebbe i prossimi personaggi in arrivo nel Battle Royale di Respawn.

Dall'uscita del gioco nel febbraio 2019, Respawn Entertainment ha pubblicato nuove leggende nel corso delle stagioni 2 e 3 come Wattson e Crypto. Gli sviluppatori per adesso non hanno rivelato nulla, ma l'immagine presumibilmente trapelata da uno studio di Respawn mostra un elenco di leggende a cui lo studio sta lavorando.

L'immagine postata da That1MiningGuy mostra un foglio di carta, che presumibilmente copre un periodo di tre mesi tra luglio e ottobre, e divide le leggende in tre categorie: produzione, Design Alpha e personaggi futuri. Nella sezione Design Alpha, vengono menzionati due personaggi di nome Valk e Rampart, che richiederebbero un "feedback di priorità massima", mentre l'ultima parte del foglio è riservata ai personaggi futuri, come Blisk e Downfall menzionati solo dal nome, e con altri due senza nomi e nessuna concept art, che indicherebbe l'inizio della loro progettazione.

Ovviamente, si tratta solo di un leak e non c'è assolutamente nulla di confermato. Dovremo attendere quindi ulteriori dettagli proprio da Respawn. A proposito: sapete che le toilette della nuova mappa sono state utilizzate in modo creativo per eliminare gli avversari?

Fonte: Dexerto