Skip to main content

Apex Legends ma 'non battle royale'? Respawn fa pensare a una modalità diversa

Un nuovo modo di giocare all'FPS.

Sappiamo da tempo che Respawn vuole andare oltre l'esperienza battle royale con Apex Legends. In diverse occasioni, gli sviluppatori hanno annunciato di essere al lavoro su una nuova modalità per diversificare l'esperienza e quindi sedurre i giocatori che non sono particolarmente fan del genere battle royale. Ancora una volta, lo studio spiega il suo desiderio di inventare un nuovo modo di giocare, questa volta attraverso Jason McCord, direttore del design.

McCord spiega che le diverse leggende e il mondo di Apex hanno attratto molti giocatori, anche quelli che non sono necessariamente fan del battle royale. Tuttavia, è difficile mantenere una parte della comunità che non apprezza il genere, motivo per cui Respawn desidera offrire "quest'anno" un nuovo modo di giocare ad Apex Legends. Sfortunatamente, nessun dettaglio su questa nuova modalità e sul suo gameplay è stato fornito da Jason McCord.

Le ipotesi sono tante, tra cui anche un'eventuale modalità deathmatch, che rimane molto popolare tra gli appassionati di giochi sparatutto. Ad ogni modo, dovremmo avere qualche indizio nelle settimane e nei mesi a venire.

Guarda su YouTube

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Fonte: Gamepur