Apex Legends potrebbe aggiungere la modalità Team Deathmatch molto presto
Respawn oltre la sola battle royale?
La stagione 7 di Apex Legends potrebbe aver portato con sé alcune delle skin più uniche finora, ma potrebbe esserci qualcosa di molto più grande all'orizzonte. Secondo un importante leaker, il battle royale potrebbe presto includere una modalità Team Deathmatch, presumibilmente ambientata sulla sua mappa più amata.
L'affermazione proviene dall'utente di Twitter Shrugtal, noto per aver rivelato i cosmetici Apex Legends prima del loro lancio. Questa volta, il leaker ha twittato la sua scoperta che indica una "modalità in stile TDM 3v3" nella mappa King's Canyon. Ovviamente, senza la conferma di Respawn, la notizia deve essere classificata come rumor.
Tuttavia, il post di Shrugtal entra nei dettagli e parla di Team Deatmatch, una modalità con due squadre l'una contro l'altra, con spawn su ciascuna estremità della mappa e un airdrop situato al centro. Poiché King's Canyon è imponente, il leaker afferma anche che la modalità 3v3 ha "molte" arene "diverse in differenti aree di King's Canyon".
Probabilmente, la modalità potrebbe arrivare nella stagione 8. La nuova stagione dovrebbe essere lanciata all'inizio di febbraio, con il Battle Pass della stagione 7 che scadrà il 1° febbraio.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.