Gli sviluppatori di Apex Legends confermano nuove modalità in arrivo
Ma il team di Respawn non è ancora pronto a parlarne nel dettaglio.
C'è davvero una sola critica che i giocatori PS4, Xbox One e PC possono presentare contro Apex Legends, e riguarda i pochi contenuti. Per fortuna, Respawn Entertainment è ben consapevole e probabilmente risolverà questo problema espandendo l'offerta di contenuti del gioco con nuove modalità e modi diversi di sperimentare lo sparatutto nel prossimo futuro, riporta Comicbook.
Più specificamente, un giocatore su Reddit ha chiesto a Respawn se stanno per "esplorare nuovi modi di giocare". L'utente nota quindi che molti giocatori vogliono aggiungere solo / duos al gioco, mentre altri vogliono funzioni come lobby private e matchmaking basato sull'abilità. Rispondendo a questo, un responsabile della community per lo studio ha confermato che il team è al lavoro, ma, come ci si aspetterebbe, Respawn non è pronto a parlare di nulla al momento.
Il community manager ha anche confermato che Respawn ha sentito parlare dei problemi di progressione di livello nel gioco, soprattutto che la progressione è troppo lenta e non abbastanza gratificante. Apparentemente, Respawn parlerà più approfonditamente di questo problema a giugno, che è il momento in cui si prevede l'arrivo della seconda stagione.
Il giocatore ha anche chiesto delucidazioni sugli eventi di gioco e se Respawn ha dei piani in proposito e, in questo caso, il community manager ha risposto con un "no comment".
In realtà, non ci sono molte informazioni concrete, ma almeno sappiamo che nuovi contenuti arriveranno.
Apex Legends, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC.