Skip to main content

'Apex Legends probabilmente si espanderà oltre il battle royale'

Nuove frontiere per il titolo di Respawn Entertainment.

Chad Grenier, game director di Respawn Entertainment, afferma che Apex Legends "probabilmente" si espanderà "oltre il battle royale".

In un'intervista con Eurogamer.net, Grenier ha rivelato che Respawn sta già pianificando contenuti fino alla Stagione 12 di Apex Legends e che - in futuro - il gioco potrebbe anche andare oltre l'essere un battle royale.

"In questo momento siamo un gioco battle royale. Stiamo discutendo su come dovremmo espanderci oltre il battle royale", afferma Grenier nell'intervista.

"Abbiamo questo elenco di leggende che la gente ama - in quale altro modo possiamo usarle? Penso che guardando al futuro, probabilmente vedrete il gioco diventare più di un semplice gioco battle royale. Vedi, abbiamo tutte queste MAT e altri modi di giocare. Penso che sia un ottimo punto di partenza".

Non è chiaro se questo significhi diversi tipi di modalità PvP o forse anche un'incursione in una modalità PvE, ma è interessante vedere che Respawn sta cercando di espandere il gioco.

Guarda su YouTube

Nel frattempo, vi ricordiamo che Apex Legends arriverà su Steam il 4 novembre con il lancio della stagione 7, ma la versione del gioco per Nintendo Switch è stata rinviata.

Che ne dite?

Fonte: VG247.