Apex Legends: il prossimo grande evento è in programma per la metà di agosto
In arrivo "una delle funzionalità più richieste dai fan".
Secondo la conference call di EA sui risultati finanziari e le aspettative della compagnia, Apex Legends vedrà il suo prossimo grande evento il mese prossimo.
"L'evento in arrivo nelle prossime settimane porterà nuovi contenuti e offrirà una delle funzionalità più richieste dai fan dal lancio di Apex", ha dichiarato il boss di EA Andrew Wilson.
Ma i fan di Apex hanno richiesto varie feature, dal cross-play, alle modalità di gioco single e duos, quindi è difficile ora indovinare quale caratteristica implementerà Respawn.
Inoltre, EA ha spiegato quanto sia stata soddisfatta del lancio della seconda stagione di Apex: "continueremo ad aggiungere contenuti durante il trimestre, con un grande evento a metà agosto, mentre la terza stagione inizierà il prossimo trimestre".
Questo "grande evento" è probabilmente legato alla nuova funzionalità che la compagnia sta pianificando di implementare, ma forse vedremo cambiamenti nella mappa come accaduto all'inizio della seconda stagione.
I piani per portare Apex Legends in Cina e un lancio mobile per il gioco sono al momento in corso, ha detto Wilson. Tuttavia, EA ha detto: "condivideremo maggiori informazioni in futuro".
EA ha guadagnato entrate nette di $ 1,21 miliardi quest'anno, rispetto a $ 1,14 miliardi dell'anno scorso, e deve molto del suo successo ad Apex e The Sims 4, che hanno contribuito ad aumentare del 12% la crescita dei suoi servizi live.
Con la base di giocatori attivi di Apex che continua a crescere e la scena degli eSport che inizia a settembre, i fan non vedono l'ora che EA si concentri sulla crescita di uno dei giochi battle royale più popolari.
Fonte: Eurogamer.net.