Skip to main content

Apex Legends: Respawn assicura che la guerra ai cheater continua

Posizioni molto rigide.

In questo periodo Respawn Entertainment si sta dando molto da fare per contrastare i cheater che infestano il loro battle royale free to play Apex Legends. In effetti i rapporti parlano di un aumentano del fenomeno, specialmente nei giorni dopo il lancio della nuova modalità classificata.

In un recente post su Reddit, la community manager Jay Frechette ha dichiarato che la compagnia continuerà a combattere i cheater con ogni mezzo possibile, questo includendo sistemi di auto rilevazione e sistemi di doppie autenticazioni in alcune aree. Addirittura si ricorrerà anche ad alcuni trucchetti provenienti dal primo Titanfall:

"La guerra contro i cheater andrà avanti e rimarrà un'alta priorità per noi. Ci sarà sempre del lavoro da fare, miglioramenti da effettuare e nuove cosa da adattare. Vogliamo ringraziare i giocatori che ci hanno aiutato ad eliminare i furbetti tramite segnalazioni."

"Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l'esperienza dei Battle Royale, il tutto all'interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale." - recita la descrizione del gioco.

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

FONTE: Gamingbolt