Apex Legends: il robot assassino Revenant diventa ufficialmente il nuovo eroe della Stagione 4
Addio Forge, ti conoscevamo a malapena...
Respawn Entertainment ha voluto sorprendere i fan di Apex Legends con un piccolo trabocchetto: un po' di tempo fa, durante la presentazione ufficiale della Stagione 4 del loro popolare Battle Royale, era stata svelata l'identità del nuovo personaggio giocabile. Si trattava di Forge, un eroe che, onestamente, nessuno si aspettava.
Questo perché fra leak e dataminer, tutti si aspettavano l'arrivo di Revenant, un robot, come stella della Season 4 di Apex Legends. L'annuncio di Forge aveva lasciati tutti sbigottiti ma, a quanto pare, si era trattato solo di un tranello. Questa settimana, infatti, Respawn aveva pubblicato un video nel quale Forge veniva ucciso e il suo assassino non era nessun'altro se non proprio Revenant, il quale ha preso ufficialmente il posto del malcapitato lottatore come nuova leggenda giocabile.
Per l'occasione, Respawn ha pubblicato il trailer reveal ufficiale che potete ammirare qui di seguito. Anche sul sito ufficiale, la pagina precedentemente dedicata a Forge ora accoglie Revenant e le sue abilità, le quali saranno spiegate nel dettaglio quando la Stagione 4 arriverà ufficialmente, il prossimo 4 febbraio.
Insomma, un classico caso di "bait and switch" realizzato ad arte. Certo, se non ci fossero stati i precedenti leak, la sorpresa sarebbe stata anche maggiore, ma già così è stato un doppio gioco interessante.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la sorpresa, oppure avreste preferito Forge, rispetto a Revenant?
Fonte: Eurogamer