Apex Legends: la Stagione 2 verrà svelata durante l'E3
Dovremo aspettare ancora un mese.
Electronic Arts ha annunciato che la prossima stagione di Apex Legends verrà svelata durante l'E3 di quest'anno, a giugno. Bisognerà aspettare quindi ancora un mese prima di poter sapere i contenuti della Stagione 2.
Come riportato da IGN, EA ha dichiarato durante la sua ultima riunione, che i primi dettagli della prossima stagione saranno rivelati alla conferenza EA Play del 7 giugno. L'evento si svolge all'Hollywood Palladium di Los Angeles e verrà trasmesso in diretta per i fan in modo che possano seguirla online.
L'editore ha confermato di avere grandi piani per la Stagione 2. "Ora siamo molto concentrati sulla community di gioco con un servizio live a lungo termine, incluse nuove stagioni con contenuti Battle Pass più solidi, nuove Leggende ed evoluzioni entusiasmanti per l'ambiente di gioco", ha affermato il CEO di EA Wilson Andrew.
A parte la seconda stagione, EA ha rivelato che sta negoziando per portare Apex Legends sui dispositivi mobile da pubblicare anche nel mercato cinese. Una versione mobile porterebbe Apex Legends in linea con gli altri due leader del Battle Royale, Fortnite e PlayerUnknown's Battlegrounds, entrambi con versioni mobili.
Quali saranno i contenuti ancora non lo sappiamo, chissà se Respawn ha attinto da una serie di suggerimenti dei fan che in questi giorni hanno stilato una lista di contenuti che dovrebbero essere presenti all'interno di Apex Legends.