Apex Legends supera quota 100 milioni di giocatori
Respawn festeggia su Twitter il traguardo raggiunto.
Respawn ha recentemente celebrato i due anni di Apex Legends a febbraio e ora il gioco ha raggiunto un altro traguardo. Il battle royale ha appena superato quota 100 milioni di giocatori unici dal suo lancio.
È stato pubblicato un nuovo video celebrativo con cui lo sviluppatore ha voluto ringraziare la crescente community di giocatori e fan.
Il breve video mostra vari streamer che giocano e, alla fine, è presente un piccolo teaser. La data del 19 aprile compare sullo schermo, presumibilmente per far sapere ai fan di tenere gli occhi aperti per i nuovi contenuti di Apex Legends in arrivo.
Nel caso ve lo foste persi, Apex Legends ha appena introdotto un nuovo evento a cui i giocatori potranno partecipare, intitolato War Games. Questo aggiunge cinque nuove playlist che modificano il gameplay in modi nuovi e interessanti. E come molti altri eventi, aggiunge nuovi oggetti cosmetici per personaggi e armi.
Apex Legends offre il crossplay ed è disponibile gratuitamente su PC e console. Di recente è approdato anche su Nintendo Switch.
Fonte: Twinfinite.