Skip to main content

Apex Legends: Wraith e Pathfinder sono ancora troppo forti secondo i giocatori

Mentre il 91% degli intervistati pensa che Mirage debba essere potenziato.

E' stato pubblicato un sondaggio non ufficiale legato ad Apex Legends e dedicato all'eventuale bilanciamento dei personaggi presenti nel gioco. L'indagine, che ha raccolto le opinioni di 1936 giocatori dopo essere stata condivisa nei forum di EA e subreddit, ha chiesto ai giocatori di classificare le leggende in base alle loro prestazioni nella Stagione 3.

Del totale dei risultati, il 91% degli intervistati ritiene che Mirage abbia bisogno di un potenziamento per quanto riguarda la sua abilità passiva, mentre il 63% ha suggerito che anche "Segugio", abilità di Bloodhound, risulta essere sottodimensionata. Anche Crypto, Wattson e Octane sono considerati tutti un po' deboli.

Al contrario, Pathfinder, Wraith e Gibraltar, vengono considerati i più potenti. Il 77% degli intervistati ritiene che l'abilità tattica di Pathfinder sia troppo potente, mentre il 72% ritiene che Wraith abbia una hitbox troppo permissiva. Bangalore e Lifeline soni considerati i più equilibrati della squadra, con l'83 e l'85% degli intervistati che dichiarano di essere soddisfatti dei personaggi. Di seguito potete dare uno sguardo al grafico completo.

Siete d'accordo con questo sondaggio? Trovate che qualche personaggio abbia bisogno di nerf? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net