Skip to main content

Ecco come potrebbe apparire un titolo next-gen cyberpunk con Unity

Davvero niente male.

Beffio è un gruppo di appassionati che si diverte a ricreare titoli usando il motore Unity3D, questa volta il gruppo ha ricreato un'ambientazione cyberpunk sotto il nome di The Hunt. Il risultato non è niente male.

Come riporta DSOG, ecco il commento del team:

"Prima di tutto volevamo essere sicuri di costruire un mondo complesso ed intrigante, ecco perché abbiamo utilizzato schizzi per visualizzare più idee possibile. Pian piano abbiamo iniziato a lavorare sui primi bozzetti ed il mondo di The Hunt ha iniziato a prendere forma."

Guarda su YouTube

Dopo aver ultimato i vari lavori di modeling 3D e aver implementato il tutto in Unity, il team si è concentrato sul ricreare oggetti di uso comune che avremmo potuto trovare in un futuro dalle tinte cyberpunk:

"Dopo i dispositivi ad alta tecnologia avevamo bisogno di creare oggetti di uso comune che avrebbero dato un contesto umano e reso il tutto più credibile. La fase di texturing ha rivestito un ruolo molto importante, possiamo infatti vedere alcuni modelli con ruggine, sporco e graffi. Dopo aver ultimato i preparativi è stata la volta della parte divertente, il level design. Vedere questa città futuristica prendere vita attraverso Unity è stato molto soddisfacente, abbiamo creato un mondo in cui ci siamo completamente immersi, e speriamo che lo stesso sarà per voi."

Cosa ne pensate del lavoro di questi ragazzi?