Apple Arcade scommette su giochi che competeranno con titoli AAA come The Legend of Zelda Breath of the Wild?
Nuove informazioni da un insider.
Apple ha lanciato circa un anno fa il servizio in abbonamento Apple Arcade dove i possessori di un iPhone o iPad possono accedere a numerosi giochi dietro sottoscrizione di un abbonamento. Attualmente l'offerta consiste principalmente in una serie di giochi divertenti e sperimentali, eppure al momento manca un vero must-have, per intenderci un gioco alla The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Questa dichiarazione su Apple Arcade è stata fatta dall'utente di Twitter Fudge, persona conosciuta nel mondo degli insider per aver dato numerose informazioni su Apple. Secondo quanto riportato, Apple prevede di investire pesantemente in giochi e produrre titoli paragonabili a Breath of the Wild di Nintendo.
Per ottenere ciò, sarebbero stati realizzati giochi che girano solo sull'hardware più recente. Ecco perché una nuova Apple TV A12X/X sarebbe in fase di sviluppo. Lo stesso vale per un controller creato appositamente per quel tipo di giochi, con un supporto anche ai controller di PlayStation 4 e Xbox One.
Ovviamente prendete la notizia con le dovute precauzioni in quanto si tratta ancora di un rumor. Non ci resta che aspettare notizie da Apple stessa. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Twitter