Apple batte Microsoft, Amazon e Disney ed è di nuovo la società più 'ammirata'
L'azienda in cima alla classifica di Fortune.
Fortune ha pubblicato la classifica delle aziende più "ammirate". Come previsto, Apple ha dominato la classifica poiché la società è riuscita a battere compagnie del calibro di Amazon, Microsoft e Disney.
Per l'edizione di quest'anno, Fortune ha portato oltre 1.500 aziende. Korn Ferry, insieme a circa 4.000 dirigenti, direttori e analisti aziendali hanno preso parte al voto in un sondaggio.
Secondo Fortune, questa è la quattordicesima volta consecutiva per Apple in cima alla lista delle aziende più ammirate al mondo.
Ci sono anche altre società come Starbucks, Berkshire Hathaway, Alphabet, JP Morgan Chase, Netflix e Costco. Per chi fosse interessato, l'elenco completo di Fortune è disponibile sul sito ufficiale. Sulla pagina avete anche accesso al riepilogo completo di ciascuna azienda. Sebbene questo studio non parli della solidità finanziaria, Apple ha avuto un enorme successo. La società ha venduto 90,1 milioni di smartphone nel quarto trimestre del 2020.
Non si può negare che Apple stia sicuramente facendo passi da gigante nel campo della tecnologia, ed è importante vedere un'azienda così meritevole vincere ancora una volta.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.