Skip to main content

Apple: un cliente insoddisfatto fa causa all'azienda per 1000 miliardi di dollari

Tra i motivi anche il fatto di essere stato definito 'pazzo' da un dipendente.

A tutti sarà capitato di rimanere insoddisfatti per un servizio, ma quanti di voi hanno deciso di fare causa alla società? Ebbene, Raevon Terrell Parker del Missouri lo ha fatto, e non con un'azienda sconosciuta, ma con Apple, chiedendo come risarcimento mille miliardi di dollari, quasi il patrimonio netto della società.

Il signor Parker ha affermato che il suo iPhone sarebbe stato rubato dopo averlo portato in un centro assistenza per una riparazione nel 2018. "Il dipendente dell'Apple Store ha riparato il dispositivo, ma lo ha sostituito con un altro smartphone, che era stato ripristinato con le impostazioni di fabbrica", ha affermato Parker in una dichiarazione depositata presso il Tribunale distrettuale degli Stati Uniti nel Missouri il 1° giugno.

In tutto questo Parker ha anche dichiarato che un dipendente del Genius Bar lo ha definito "pazzo" durante il loro scambio di battute, sempre secondo la recente dichiarazione. Tuttavia, alcuni sospettano che "Parker avrebbe installato una versione di iOS che non era ancora destinata al pubblico e che nel riparare l'iPhone, il dipendente Apple potrebbe aver semplicemente rimosso quella versione".

Questo non è il primo tentativo del cliente insoddisfatto. Parker ha presentato senza successo una richiesta sbalorditiva di 2 trilioni di dollari nel 2019 per il suddetto reclamo, fornendo anche un elenco dettagliato delle sue richieste di risarcimento, che includeva 1 trilione a testa per l'iPhone 7 ed il sistema operativo "cambiato". Nella sua dichiarazione, Parker ha tenuto a precisare che la sua salute mentale è "impagabile".

Come volevasi dimostrare, tutte le cause legali di Parker sono state finora respinte.

Fonte: NYPOST