Apple ed Epic Games verso il processo: per il giudice i creatori di Fortnite 'hanno mentito'
La 'battaglia legale' continua.
Le tensioni tra Apple ed Epic Games stanno continuando e a quanto pare se le cose non cambieranno, le due società andranno a processo. Il giudice della California Yvonne Gonzalez Rogers ha consigliato ad entrambe le parti un processo con giuria, ma saranno le due società a doverlo richiedere.
Rogers ha usato inoltre il pugno duro contro Epic Games, accusando la società di aver aggirato la politica di Apple nonostante i suoi obblighi contrattuali. In diversi punti il giudice ha dichiarato che Epic non è stata schietta e che ha anche mentito pubblicando un aggiornamento quando sapeva che il contratto di Apple gli impediva di farlo.
Rogers ha suggerito che in attesa del processo, Apple potrebbe consentire a Fortnite di tornare sull'App Store mentre i soldi raccolti saranno tenuti in deposito. Gli avvocati di Apple hanno detto che avrebbero dovuto conferire, ma Epic ha rifiutato l'offerta e ha detto che il tribunale non dovrebbe fornire assistenza a "disposizioni illegali da parte dei monopolisti".
Ora non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: GameSpot