Apple Mac Pro e i prezzi folli degli accessori: un kit di ruote costa la bellezza di 849 euro
Il "kit piedini" non è da meno.
Apple recentemente ha svelato una serie di nuovi accessori dedicati a Mac Pro. Tra questi vi sono le rotelle in acciaio inossidabile che consentono di spostare facilmente il vostro Mac Pro dove volete, anche da una parte all'altra dello studio.
Sfortunatamente, se avete intenzione di acquistare questo kit, preparatevi, perché il costo non è così molto abbordabile. Il kit di rotelle ha un prezzo sul negozio Apple di 849 euro. Ma non è tutto; la società ha pubblicato un altro tipo di accessorio, ovvero il kit di piedini, sempre per il proprio Mac Pro, che altro non sono che parti di ricambio. Ebbene, nemmeno il costo di questi quattro piedini in acciaio inossidabile non è alla portata di tutti: il prezzo infatti è di 349 euro.
Sia per quanto riguarda le rotelle che i piedini vengono fornite delle chiavi a bussola, ma, come recita la descrizione, "sono richiesti attrezzi aggiuntivi". Entrambi gli accessori sono già disponibili per l'acquisto. Ovviamente, il Mac Pro è disponibile per un target di persone preciso, in quanto la configurazione più costosa si aggira intorno ai 67.000 euro. Insomma, quasi 900 euro di accessori per un computer che costa più di un'automobile sono bruscolini, almeno per chi può permetterselo.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: The Verge