Skip to main content

Apple svelerà i nuovi iMac da 21,5 pollici a 4K?

Forse dalla prossima settimana.

Apple sarebbe pronta a svelare al mondo i nuovi iMac da 21,5 pollici e con 4K di risoluzione, stando a una fonte emersa sul web.

Il rumor specifica che l'azienda di Cupertino farà approdare la sua nuova linea di computer nei negozi statunitensi dalla prossima settimana, nello specifico dal 13 ottobre, per poi commercializzarli in maniera più ampia a partire da novembre.

Sono stati condivisi inoltre dettagli tecnici: il design dei nuovi iMac sarà simile ai modelli precedenti, il display vanterà di una risoluzione da 4096x2304p, la scheda video sarà più performante, inoltre il nuovo sistema operativo sarà OS X EI Capitan. Si fa riferimento anche al Magic Mouse 2, che sfoggerà l'integrazione del Force Touch, e di una tastiera bluetooth.

Il prezzo non è stato indicato precisamente, ma è stato comunicato che supererà quello dell'attuale iMac 21,5".

Ovviamente in mancanza di conferme o smentite ufficiali vi consigliamo di trattare la notizia con la dovuta cautela. Restate con noi per scoprire ulteriori sviluppi.

Fonte: 9to5mac.com

Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!