Skip to main content

Aragami: Shadow Edition arriverà su Nintendo Switch in autunno

In versione fisica e digitale.

Aragami: Shadow Edition arriverà su Nintendo Switch in autunno secondo la casa editrice Merge. Lo sviluppatore Lince Works sta ancora una volta collaborando con il publisher per portare Aragami, la sua espansione e tutti i DLC su Nintendo Switch nel periodo autunnale. Anche se ancora non è stata comunicata una data di lancio precisa, sappiamo che una versione fisica sarà disponibile insieme alla versione digitale sull'eShop.

Come riporta Dualshockers, Aragami è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e Steam il 4 ottobre 2016. Le recensioni su Steam sono state molto positive grazie alla sua azione stealth in terza persona e il gioco è stato valutato positivamente anche su console. Aragami: Shadow Edition è una versione aggiornata del titolo originale, include anche il DLC Nightfall ed è stato pubblicato il 5 giugno 2018 per tutte le piattaforme.

Guarda su YouTube

Il publisher Merge ha anche annunciato che Aragami: Shadow Edition ha venduto 500.000 copie finora e l'aggiunta della versione Switch farà crescere il suo pubblico. Shadow Edition non solo offrirà tutti i contenuti extra, ma includerà anche una modalità cooperativa cross platform con PC e Xbox One.

Che ne pensate di Aragami: Shadow Edition?