Skip to main content

Arcane: la serie animata Netflix di League of Legends ha un nuovo spettacolare trailer

Ecco le prime novità.

Uno dei progetti più interessanti di Netflix e Riot Games è Arcane, la serie animata di League of Legends che arriverà quest'anno sulla piattaforma di streaming. Dopo aver svelato che arriverà in autunno, senza confermare una data di uscita, abbiamo ora potuto dare un nuovo sguardo approfondito a questa produzione. Il nuovo trailer ci mostra Jinx, una dei campioni del titolo, che cammina attraverso un edificio in rovina.

Questo nuovo progresso ci porta nel punto esatto in cui Riot Games vuole. Un universo da espandere per i fan di League of Legends, ma allo stesso tempo uno spazio per i neofiti del famoso MOBA per avere una scusa per esplorare tutta la lore.

La serie promette di essere un vero spettacolo visivo. Combina l'animazione 3D ad un livello molto alto con quel tocco estetico più da cartone animato. Secondo la President of Global Entertainment di Riot Games, Shauna Spenley, "Arcane è stato creato come una lettera d'amore ai nostri giocatori e fan, che ci hanno chiesto più esperienze cinematografiche che approfondiscono i mondi e i campioni di League of Legends".

Guarda su YouTube

Vedremo cosa ha da offrirci la trama della serie che si svolgerà nella città di Piltover e negli inferi di Zaun.