Archiviazione su Twitch nel futuro di PS4
Anche Xbox One considera la possibile implementazione.
Sony ha confermato a Joystiq l'intenzione di supportare l'archiviazione dei video delle partite con PlayStation 4 direttamente su Twitch.
"Crediamo che l'archiviazione sia una parte interessante dell'esperienza di trasmissione", dice Matthew DiPietro, VP della sezione marketing di Twitch. "Sta ai nostri partner determinare se è una feature che vogliono offrire come parte della propria integrazione Twitch, sebbene da parte nostra li incoraggiamo a tenere in grande considerazione questa funzionalità".
Sony non ha comunque fornito dettagli su quando avrà intenzione di fare quanto annunciato, nè la qualità con cui le partite verranno trasmesse e salvate.
Sull'altro fronte invece Microsoft, interpellata in merito, risponde di essere sempre all'ascolto dei propri fan e del feedback che restituiscono e che "questa caratteristica è sicuramente qualcosa che pensiamo di implementare. Siamo impazienti di portare la trasmissione via Twitch su Xbox One l'anno prossimo il prima possibile, e condivideremo nuovi dettagli sulla questione in futuro".