Arizona Sunshine, Creed: Rise To Glory e oltre 700 giochi VR gratis per un periodo di tempo limitato su Viveport
Grazie al servizio Viveport Infinity potrete provare una marea di titoli per la realtà virtuale.
Con l'imminente lancio di Half-Life: Alyx sembra che molte persone si stiano avvicinando agli headset VR o stiano rispolverando i sistemi già in loro possesso. Manca ancora un po' di tempo al lancio di Alyx, quindi se avete voglia di tuffarvi da ora nella VR o se siete bloccati casa a causa del Coronavirus, potrebbe interessarvi la prova gratuita di Viveport Infinity.
Che cos'è Viveport? Ebbene, è essenzialmente il negozio e launcher VR di HTC. Funziona nativamente con SteamVR e OpenVR. Quindi, anche se non possedete un Vive HMD, potete scaricare e utilizzare l'app con altri headset, come Index.
Perché scaricare l'app? Perché Viveport ha un servizio in abbonamento chiamato Infinity che vi permette di giocare con oltre 700 giochi VR per 12 dollari al mese. I nuovi utenti ottengono una prova gratuita di due settimane.
Uno dei maggiori problemi con la VR è che molti giochi non sono esattamente fantastici o forse non tengono gli utenti incollati al gioco. Un sacco di contenuti per la realtà virtuale vengono avviati una o due volte e poi mai più. Viveport Infinity, invece, vi permette di provare una marea di titoli a costo 0. E al termine della prova, $ 12 al mese per accedere a una libreria in crescita di giochi e app VR, sembra un ottimo affare.
Se alla fine apprezzerete uno dei giochi disponibili tramite Infinity, potrete acquistarlo e giocarlo in seguito senza abbonamento.
Che ne dite?
Fonte: Kotaku.