Skip to main content

Dishonored, Prey e...? I responsabili dei due capolavori lavorano a un titolo misterioso

Guidati da Harvey Smith!

Arkane Studios si è data molto da fare, negli ultimi anni, dando alla luce titoli come i tre Dishonored e Prey; sappiamo che è attualmente al lavoro sull'interessante progetto Deathloop, ma a quanto pare non è l'unico coniglio in attesa nel cilindro della casa francese.

Lo conferma il creatore di Dishonored, Harvey Smith, che in una recente intervista ha svelato com'è attualmente diviso il lavoro all'interno delle due divisioni di Arkane, dislocate una a Lione e l'altra ad Austin.

"Personalmente ho lavorato a Dishonored 1 da Austin, mi sono diviso tra Lione e Austin, poi mi sono spostato a Lione per il 2 e ci sono rimasto quattro anni." ha raccontato.

"Alla fine dello sviluppo di Dishonored 2 sono tornato ad Austin. Non sono nel team di Deathloop, sto lavorando ad altro, con i tipi che hanno fatto Dishonored e Prey." Mentre Deathloop arriverà presto nelle mani dei giocatori (l'uscita è prevista per il 21 maggio, in esclusiva temporale per la PlayStation 5) di quest'altro progetto non v'è ancora traccia ufficiale, e dovremo dunque attendere per saperne qualcosa in più.

Fonte: Vandal tramite Gamingbolt