Skip to main content

Arkane Studios sta già lavorando a dei DLC post lancio per Prey

Ma il team non è ancora pronto per annunciarli.

La data d'uscita di Prey, il "nuovo" erede spirituale di System Shock sviluppato da Arkane Studios, si avvicina sempre di più e le informazioni sul titolo cominciano a circolare veloci in rete. Manca poco infatti al 5 maggio, ed il Creative Director del team Raphael Colantonio ha già delle buone notizie per i futuri fan del titolo.

Stando alle parole di Colantonio, Arkane Studios è già al lavoro per supportare il titolo dopo il lancio con alcuni DLC post release ed alcuni update. Come riporta Gamingbolt al momento però la software house non è ancora pronta per annunciare nulla, ma a quanto pare i contenuti futuri per Prey non mancheranno di certo.

Guarda su YouTube

Se anche voi siete impazienti di mettere le mani sul titolo e non se ne parla proprio di aspettare il 5 maggio, potete intanto leggervi la nostra prova oppure potete scaricare la demo gratuita disponibile da oggi, che vi permetterà di provare la prima ora di gioco.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!