ARMA 3: a breve sarà svelata una nuova espansione
Pubblicato un teaser trailer dedicato.
Bohemia Interactive ha recentemente annunciato una nuova espansione per il suo simulatore bellico ARMA 3, il reveal ufficiale è atteso per il 23 maggio.
Come riporta Gamingbolt, il trailer pubblicato dagli sviluppatori recita "nessuno di noi si aspettava una cosa simile" ed un'allerta di emergenza che invita tutti a barricarsi all'interno degli edifici e chiudere porte e finestre. Questo vuol dire che i giocatori dovranno presto scontrarsi con condizioni meteo avverse? O è in arrivo una modalità battle royale?
ARMA 3 è al momento disponibile in esclusiva PC, pur essendo pubblicato nel settembre 2013 ha visto negli anni diversi aggiornamenti e DLC, l'ultimo dei quali rappresentato dalle Warlords missions (dicembre 2018) in cui due squadre si danno battaglia per conquistare la base nemica e controllando aree difese dall'IA lungo la strada.
"Prova l'esperienza del vero combattimento in un gioco sandbox militare sterminato. Con un'ampia varietà di contenuti per giocatore singolo e multiplayer, più di 20 veicoli e 40 armi e opportunità illimitate di creazione di contenuti, questo è il miglior gioco militare per PC. Autentico, vario, libero: Arma 3 ti manda in guerra." - si legge sulla pagina Steam del gioco.
ARMA 3 è disponibile in esclusiva PC, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate?