Skip to main content

Arma 3: il DLC premium Helicopters in arrivo a novembre

Porterà nuovi modi di seminare morte dai cieli.

Il secondo DLC Premium per Arma 3, Helicopters, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 novembre e introdurrà, prevedibilmente, alcuni velivoli inediti.

Bohemia Interactive ha spiegato che l'add-on aggiungerà gli elicotteri CH-67 Huron e Mi-290 Taru, supportati da una pletora di contenuti aggiuntivi gratuiti a disposizione di tutti i giocatori.

Il CH-67 Huron sarà adibito essenzialmente al trasporto truppe e si potrà utilizzare nella variante armata, con due gatling da 6.5 mm ai lati, o in quella da trasporto "puro", che scambia la maggiore potenza di fuoco con una capienza aumentata.

Il Mi-290 è stato invece descritto dallo sviluppatore come un mezzo versatile, adatto al trasporto di truppe, munizioni, carburante, equipaggiamento medico e così via. Potrà anche trasportare veicoli leggeri grazie ad una nuova caratteristica che sarà aggiunta dall'add-on.

Arma 3: Helicopters sarà proposto al prezzo di €12.99 su Steam e sullo store virtuale di Bohemia.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Arma 3

PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!