Alla scoperta di ARMS: cosa succede quando shooter e picchiaduro si incontrano?
Una delle esclusive di Nintendo Switch.
Nella line-up di Nintendo Switch c'è anche spazio per qualche prodotto sperimentale sicuramente curioso e unico. ARMS è indubbiamente uno di questi progetti e propone un concept piuttosto particolare
ARMS è presentato come uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi inediti.
Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una grande varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, gli utenti scopriranno tattiche avanzate più sofisticate.
È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.