"Potrei fare visita a Blizzard con un AK-47"
Arrestato un ventottenne californiano.
Non è la prima volta che parliamo di un classico squilibrato armato fino ai denti pronto ad agire contro una certa compagnia e quest'oggi vi segnaliamo il caso di un "simpatico" ragazzo californiano di ventotto anni.
Il buon Stephen Cebula ha minacciato su internet di fare visita a Blizzard con un "AK-47 e altri divertenti attrezzi" per creare qualche "disturbo" al quartiere generale della polizia. In seguito a questi messaggi l'uomo è stato arrestato e ora si trova alle prese con un processo da non prendere alla leggera.
Cebula rischia pene che arrivano fino a cinque anni in prigione e $250.000 di multa. I motivi della rabbia di Cebula nei confronti della compagnia di Irvine sono tutt'altro che chiari e rimangono solamente oggetto di ipotesi più o meno credibili come, per esempio, il bilanciamento di Overwatch o altri problemi legati all'ultimo gioco targato Blizzard.
Tutto risolto per il meglio, quindi, e la speranza è che Cebula e altri squilibrati si fermino solamente a queste minacce sulla rete e non scendano effettivamente in strada.
Fonte: Kotaku