Arriva anche su console l'aggiornamento Pimp My Run di Dead Cells
60 FPS su Switch e molto altro.
Motion Twin ha lanciato un nuovo aggiornamento per le versioni console di Dead Cells, portando una serie di interessanti implementazioni tra cui i 60 FPS su Nintendo Switch.
Come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net, quella su Nintendo Switch è un'aggiunta decisamente gradita dai giocatori, anche considerando il frame rate non perfettamente granitico che aveva afflitto la versione lanciata sulla console Nintendo.
Ebbene la nuova patch risolve questo problema, portando molte altre novità su tutte le console. Pimp My Run, questo il nome dell'update (già da tempo disponibile su PC), porta una serie di bilanciamenti al titolo ritoccando sostanzialmente ogni elemento, dalle abilità alle mutazioni. E' stato modificato l'autoscaling dei nemici, sono stati ritoccati i cooldown, e le armi leggendarie non sono più legate a scontri contro i boss.
È stata introdotta una nuova sfida che premia i giocatori che faranno fuori un numero preciso di nemici senza essere colpiti, mentre un'ulteriore aggiunta è a conti fatti un "Game Changer". Sostanzialmente i giocatori che avranno completato il gioco almeno una volta avranno accesso ad un editor che permetterà di impostare un run con una serie di regole e sfide personalissime. Modalità ottima per intraprendere sfide originali e dare sfogo alla fantasia.
L'aggiornamento di Pimp My Run di Dead Cells è ora disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Switch.
Potete trovare la nostra recensione di Dead Cells a questo link.