Skip to main content

Arriva il Cosplay Contest della Games Week

Un evento l'11 novembre per decretare il miglior cosplayer.

AESVI ha annunciato che alla Games Week, che si terrà a Milano tra il 9 e l'11 novembre, ci sarà spazio anche per un Cosplay Contest per eleggere il miglior cosplayer dell'edizione 2012.

L'evento si svolgerà sul palco centrale della Games Week dalle 12.30 alle 13.50 di domenica 11 novembre e sarà condotto da GiorgiaCosplay, la più nota cosplayer italiana premiata con il titolo di Best Individual Cosplayer al World Cosplay Summit di Nagoya nel 2005.

Per partecipare al Cosplay Contest di Games Week è sufficiente presentarsi alla manifestazione con un costume attinente al mondo dei videogiochi e registrarsi entro le ore 12.00 presso lo stand di Everyeye.it (B12). I vincitori del Contest riceveranno fantastici regali tra cui un buono acquisto GameStop da €100 e i videogiochi più attesi del periodo natalizio.

Ad eleggere i vincitori del titolo di Miglior Cosplayer Assoluto e delle altre 8 categorie in gara una giuria formata da esperti del settore (AESVI, GameStop ed Everyeye.it) e da un membro di spicco del panorama del cosplay italiano, Luca Buzzi, vincitore del World Cosplay Summit del 2010.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!