Arriva il primo gioco VR dedicato niente meno che a Darth Vader
Direttamente da Lucas Film e Ninja Theory.
Darth Vader sarà protagonista di una nuova serie videoludica ad episodi, per giunta realizzata per la realtà virtuale, riporta Polygon.
Vader Immortal: A Star Wars VR Series è stato annunciato quest'oggi durante il keynote di Oculus Connect, e consisterà in tre episodi.
Il teaser del primo episodio non rivela molto, ciò che è possibile apprendere per il momento è che i giocatori visiteranno la reggia di Vader sul pianeta Mustafar, il pianeta vulcanico che compare in Star Wars: La vendetta dei Sith e anche Rogue One: A Star Wars Story.
Inoltre sembra proprio che il giocatore potrà maneggiare una spada laser e combattere con essa. Venendo al comparto narrativo, la storia divisa in tre episodi narrerà gesta ancora non raccontate nell'universo di Star Wars, e una di queste sarà ambientata durante il periodo temporale tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.
A lavorare al progetto troviamo Lucas Film e Ninja Theory. Il gioco farà parte dei 50 titoli disponibili quando Oculus Quest sarà lanciato la prossima primavera.
Cosa ne pensate di questo progetto?