Arriva il terzo DLC per Alien: Isolation
Contiene la nuova modalità Salvataggio.
Disponibile da oggi su PC, Xbox One e Xbox 360 il terzo pacchetto DLC per Alien: Isolation.
Safe Haven, questo il titolo del DLC, sarà disponibile domani, cioè il 14 gennaio, per gli utenti Playstation.
Questo pacchetto aggiunge la modalità Salvataggio al titolo horror firmato Creative Assembly: in questa modalità sarà necessario completare 10 obiettivi e, ovviamente, sopravvivere.
Come nei precedenti DLC, Safe Haven introduce un nuovo protagonista chiamato Hughes, il manager delle comunicazioni della Sevastopol. Il protagonista è bloccato nella parte inferiore della nave, ma dato che le scorte di cibo stanno finendo il suo compito sarà quello di ripristinare le comunicazioni della nave e fuggire.
Gli sviluppatori Creative Assembly hanno dichiarato che questa mappa sarà due volte più grande delle altre mappe Sopravvivenza, e che vi permetterà di esplorare gli appartamenti Bacchus o i sistemi Gemini.
Si tratta di una mappa studiata per essere piuttosto difficile: si avrà una sola vita, e per ognuno dei 10 obiettivi ci si troverà ad affrontare un diverso tipo di nemico.
Con ogni obiettivo si guadagneranno punti che potranno essere scambiati per uno slot di salvataggio. A voi la scelta tra preziosi punti per la classifica e una opportunità in più di sopravvivenza.
Grazie, Eurogamer.net.