Arriva la Game of The Year di Dishonored
Tutti i DLC del capolavoro Bethesda in un'unica confezione.
Bethesda Softworks ha annunciato oggi l'uscita di Dishonored: Game of the Year Edition. Il gioco, disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e PC, uscirà in tutta Europa l'11 ottobre 2013. La collezione completa include il gioco originale e tutti gli add-on ufficiali, inclusi Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker's Arsenal.
Sviluppato da Arkane Studios, Dishonored è un gioco d'azione in prima persona che mette nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Grazie al sistema di combattimento flessibile di Dishonored, potrete eliminare creativamente i vostri bersagli, unendo ai poteri soprannaturali le armi e i gadget a disposizione.
"Dishonored presenta un nuovo mondo e un cast di personaggi che hanno lasciato il segno nella comunità dei giocatori di tutto il mondo sin dalla sua uscita, nell'ottobre 2012," dice Pete Hines, VP Marketing e PR di Bethesda Softworks. "Siamo molto emozionati all'idea di poter offrire ai giocatori l'opportunità di avere tutti questi contenuti in un'unica confezione."