Skip to main content

Arriva l'Arcade Stick per i mancini!

Grazie agli sforzi di Qanba.

Siete mancini? Amate i picchiaduro o i vecchi giochi arcade? Allora probabilmente vi sarete spesso lamentati dell'assenza di Arcade Stick (o di cabinati) pensati per le vostre esigenze.

Quante volte siete stati costretti a giocare incrociando le mani come dei novelli prestigiatori, per ottenere risultati apprezzabili?

A quanto pare l'azienda cinese Qanba, di recente entrata nel mondo della produzione degli Arcade Stick, ha pensato a voi, al punto da annunciare una periferica "ambidestra".

L'Arcade Stick Q2-PRO Battle of Wits, infatti, è in grado di cambiare impostazione con la semplice pressione di un interruttore, permettendo di posizionarlo con la leva a sinistra o a destra a seconda delle esigenze del giocatore.

Lo stick uscirà il mese prossimo, sarà disponibile in diverse configurazioni (con compatibilità PS3/PC, Xbox360/PC, PS3/Xbox360/PC) e verrà venduto a un prezzo non ancora annunciato.

Non c'è trucco e non c'è inganno!
Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!