Skip to main content

Arriva l'Open House di The Mighty Quest for Epic Loot

Per Halloween la beta si apre a tutti.

Ubisoft annuncia un nuovo evento Open House per The Mighty Quest for Epic Loot. Da oggi fino al 4 novembre Opulencia sarà aperta a tutti I giocatori. L'Open House permette a tutti coloro che si registreranno di accedere in anteprima a The Mighty Quest for Epic Loot anche se il gioco è ancora in fase di Closed Beta.

Temi e costume di Halloween sono disponibili per un periodo limitato e castelli a tema Halloween sono stati disseminati all'interno del gioco. Tra gli accessori per personalizzare i personaggi ci saranno una bellissima zucca fluorescente, cappelli a forma di ali di pipistrello e costumi divertenti di ogni sorta. Le esclusive "bat wings", ovvero le ali di pipistrello verranno regalate a ogni giocatore che parteciperà all'evento Open House.

I giocatori potranno competere con il Mago, il gran signore della malvagità, a completare una serie di attività per diffondere il male nel regno di Opulencia. I giocatori che riusciranno nell'impresa verranno premiati con regali orrorifici!

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!