Arriva Redout: Space Assault, lo spin-off di Redout
Prepariamoci per la corsa allo spazio.
Redout si prepara ad accogliere un nuovo spin-off, stiamo parlando di Redout: Space Assault il cui annuncio è stato rivelato sulla pagina Facebook dello sviluppatore.
34BigThings annuncia il suo nuovo titolo il quale si differenzia per la sua indole da shooter, il giocatore sarà infatti alla guida di una nave spaziale in quello che sarà un gioco multiplayer.
Mentre l'umanità sta affrontando una corsa allo spazio per lasciare definitivamente la Terra, centinaia di sonde, droni e robot sono lanciati alla volta del Sistema Solare mentre la terra diventa sempre più inospitale.
Coraggiosi scienziati e coloni sono partiti verso nuovi mondi, spesso in viaggi di sola andata, per costruire una nuova casa all'umanità. Ora sulle onde radio che bucano il vuoto corrono storie di paesaggi verdi e rigogliosi, fiumi e abbondanti risorse, dalla Luna a Marte. In un conflitto senza precedenti, con l'umanità sull'orlo del caos, ci schiereremo con la brutale e militarizzata Flotta di Colonizzazione, o ci uniremo alle bande di ribelli tagliagole che cercano la libertà tra le stelle?
Redout: Space Assault è atteso su PC nel 2019.