Skip to main content

Arriva Super Robot O.G. Masokishin II Revelation of God

Annunciata la data ufficiale di uscita, il 12 gennaio 2012.

In nottata Banpresto, la divisione per i più giovani del colosso Namco Bandai, ha finalmente ufficializzato la data di uscita di Super Robot Taisen O. G. Saga Masokishin II: Revelation of God.

Il gioco è tratto dalla fortunata serie animata Super Robot Taisen Original Generation, molto in voga in questo momento in Giappone. Partita in sordina qualche anno orsono con una trama molto simile al primo Gundam, è divenuta molto popolare in Giappone al punto che a seguito della forte richiesta, Bandai è stata invitata a produrre l'anime (caso più unico che raro) e nuovi capitoli della saga. Tra questi, uno su tutti ha avuto un particolare successo, ossia Super Robot Taisen O.G. Saga Maso kishin I: The Lord of Elemental.

Seguendo la decennale tradizione della saga, Super Robot Taisen O.G. arriva a questo nuovo capitolo grazie al successo di Lord of Elemental e al lancio della fortuna della seconda serie televisiva, in questo momento ancora in rotazione sulle emittenti televisive.

Sotto il profilo del gameplay, Maso kishin II non si discosta molto dai Super Robot Wars passati, se non per il fatto che la grafica per PSP a questo giro è stata veramente spremuta sino al limite, con nuove scene e nuovi doppiaggi .

Il gioco sarà disponibile dal 12 gennaio in versione normale a 6,280 yen (circa 65 euro) e in versione Deluxe con Super Robot Taisen O.G. Masokishin I: Lord of Elemental riveduto e corretto, con nuove animazioni e doppiaggi, anch'esso a 10, 480 yen (circa 105 euro).