Arrivano le mod per la versione Xbox One di Cities: Skylines
Attraverso un aggiornamento gratuito.
Fallout 4 ha tentato di aprire la strada a una maggiore disponibilità di mod sulle console dopo il suo lancio ma, come saprete, la strada da percorrere è ancora lunga. Tuttavia, ora Paradox Interactive e Tantalus Media stanno per aggiungere proprio le mod alla versione Xbox One di Cities: Skylines.
Come riporta Dualshockers, queste mod sono state realizzate dalla community di Skylines e dagli sviluppatori, includono modelli di costruzione e oggetti unici per la versione console.
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Sandra Neudinger, Product Manager di Paradox Interactive:
"I contenuti di mod sono una delle funzionalità principali che i fan di Paradox si aspettano dai nostri giochi e abbiamo sempre apprezzato la creatività dei nostri utenti come una delle parti migliori della nostra comunità. Abbiamo lavorato insieme a Tantalus per vedere se c'era un modo per portare le mod ai nostri giocatori console e, con l'aiuto del team di Xbox, siamo pronti a lasciare che i nostri fan possano provarle in Cities: Skylines. Se le cose continueranno a funzionare bene, siamo ansiosi di vedere quali mod appariranno in futuro mentre continuiamo a testare e lavorare su questo contenuto!"
Le novità non finiscono qui, infatti per il 6 marzo è previsto il rilascio del Content Creator Pack per console.