Skip to main content

Arrivano nuove applicazioni su Xbox Live

Microsoft presenta le app inedite per l'Italia.

Microsoft ha annunciato che da oggi alla primavera 2013 arriveranno nuove applicazioni su Xbox Live.

Quelle riservate all'Italia sono Karaoke, SkyDrive, Deezer e LIVESPORT.TV.

Di seguito trovate le descrizioni forniteci dal colosso di Redmond per ognuna di esse.

Karaoke

  • Karaoke permette di accedere a più di 8.000 brani musicali tramite Xbox LIVE, dalle hit del momento ai classici di sempre. Il tuo avatar salirà sul palco per cantare con tanto di scenografie e band di supporto. Usa SmartGlass per giocare/interrompere/mettere in pausa, sfogliare il database e i testi oppure aggiungere i brani alla playlist. I brani saranno immediatamente riprodotti in streaming, senza bisogno di scaricarli, per vivere una fantastica esperienza canora.

SkyDrive

  • SkyDrive è il luogo in cui archiviare i tuoi file per potervi accedere da qualunque dispositivo. Con SkyDrive per Xbox puoi visualizzare senza difficoltà le tue foto e i tuoi video sulla tua TV. Puoi anche scegliere la modalità di presentazione e guardare le foto e i video che altri hanno condiviso con te. Per ulteriori informazioni, visita il blog Inside SkyDrive.

Deezer

  • Goditi con Deezer l'ascolto illimitato di migliaia di emittenti radio dedicate ad artisti o generi musicali sulla tua Xbox. Puoi accedere alle playlist consigliate e alle novità, cercare la tua musica preferita in un database di 20 milioni di brani, aggiungere brani alle playlist e condividerli su Xbox LIVE.

LIVESPORT.TV

  • LIVESPORT.TV è un nuovo ed entusiasmante canale per gli appassionati di sport, che offre contenuti video LIVE e on demand per i principali sport ed eventi sportivi, quali campionati di calcio europei e sudamericani, biliardo inglese, football australiano, squash, arti marziali miste, pallamano, freccette, hockey, tennis, rugby a 13, rugby a 15 e biliardo americano, oltre a eventi sportivi speciali quali incontri di boxe e partite internazionali di calcio1.
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!