Artifact: per il lead designer il gioco può ancora salvarsi
C'è ancora della speranza.
Nonostante i giochi di carte collezionabili abbiano avuto grande successo, non è stato così per Artifact, il titolo sviluppato da Valve e famoso per esser caduto nel dimenticatoio molto presto.
Tuttavia, come riporta Gamingbolt, il lead designer del gioco, Richard Garflied (che ha anche creato Magic: The Gathering), si è detto ottimista riguardo ad Artifact. Nonostante non abbia fornito consigli per salvare il gioco Garfield ha dichiarato: "Penso che il gioco di base sia divertente ed originale, dà la possibilità al giocatore di giocare a qualcosa di nuovo. Quindi in questo senso, dato che può ancora offrire qualcosa penso che sia necessario salvarlo. Poiché Valve è una società intelligente, con persone intelligenti, credo che riusciranno a salvare il gioco".
Valve ultimamente ha dichiarato che il team di sviluppo è al lavoro su questioni importanti e principali per quanto riguarda Artifact, quindi è possibile che cercheranno di rilanciarlo in futuro. Ad ogni modo il titolo di carte rimane sempre disponibile su PC.