Artifact: Valve introduce sostanziali modifiche per accontentare le richieste dei giocatori
Il feedback al centro delle ultime novità del titolo.
Per chi non lo conoscesse, Artifact è il gioco digitale di carte collezionabili di Valve, disponibile su Steam da fine novembre.
Ebbene, come riporta Eurogamer, Valve ha recentemente introdotto un aggiornamento sostanziale al gioco, andando a modificare alcuni parametri base delle carte più potenti, con il fine di bilanciare il tutto sulla base delle richieste della community.
Valve sta dunque cambiando approccio al gioco, con il chiaro intento di risollevare le sorti del gioco, caduto un po' in sordina a meno di un mese dal lancio sul mercato.
"A partire dall'aggiornamento di oggi, adotteremo un approccio incrementale al bilanciamento, con l'obiettivo principale di migliorare la qualità del gameplay nel tempo", ha affermato Valve. "Pensiamo che l'attività e le richieste del giocatore siano in primis il fattore più importante per il valore complessivo delle carte, quindi ci aspettiamo che questo elemento sia positivo per tutti nel lungo periodo".
Quindi, Valve ha lanciato un round di bilanciamento per Artifact come parte di un aggiornamento chiamato Build Your Legend. E non si fermerà qui.
Cosa ne pensate di Artifact?