L'MMORPG steampunk Ascent: Infinite Realm è il nuovo progetto degli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds
La nuova opera di Bluehole Studios.
Con PlayerUnknown's Battlegrounds che nel mese di dicembre arriverà su Xbox One e uscirà anche dall'Accesso Anticipato, i ragazzi di Bluehole Studios hanno già deciso di guardare al futuro con un nuovo progetto che è stato annunciato proprio in queste ore.
Vi presentiamo Ascent: Infinite Realm (AIR), un MMORPG open-world che unisce fantasy e steampunk e che tra gli altri elementi propone anche il PvP Realm Vs Realm. Per coloro che sono interessati il titolo entrerà in closed beta nella prima metà del 2018 proponendo un gameplay che include parecchi veicoli e mount da utilizzare anche in combattimento e ovviamente anche in relm vs. realm.
Si parla inoltre di parecchie armi tra cui scegliere per gestire al meglio il mix tra combattimento a terra e aereo e anche di un sistema di personalizzazione molto complesso.
Ecco il trailer d'annuncio e le prime immagini riportate da VG247.com:
I dettagli sono attualmente molto pochi ma la curiosità nei confronti del nuovo progetto del team dietro a PlayerUnknown's Battlegrounds è inevitabilmente parecchia. Replicare un successo così importante è molto complicato, quasi impossibile e tutti i riflettori sono puntati sul lavoro di questo team salito agli onori della cronaca partendo sostanzialmente dal nulla.